Bioedilizia: cosa significa?

La bioedilizia è la modalità di progettare, costruire e gestire un edificio in modo da essere in linea con i principi della sostenibilità ambientale, riducendo gli impatti negativi sull’ambiente.

Case in legno

Building srl è l’impresa edile di cui hai bisogno se stai cercando partner qualificati per realizzare la tua casa in legno.

Rinnova il tuo bagno e approfitta delle detrazioni fiscali

Oltre alle detrazioni fiscali puoi approfittare delle nostre offerte per dare nuova vita al tuo bagno. Scopri di più sulla promozione.

Con le detrazioni fiscali puoi fare molto per la tua casa

Grazie alle detrazioni fiscali previste per le ristrutturazioni puoi rinnovare la tua casa dal bagno ai pavimenti, dall’impianto elettrico alle porte.

Il corriere dell’economia intervista Fabio Callegaro

Il meglio della tecnologia e l’avanguardia dei materiali coniugati con esperienza e professionalità. Questi gli ingredienti del successo di Building srl.

Nuova costruzione con casseratura in Neopor

Il Neopor è un tipo di polistirene espandibile, uno degli ultimi ritrovati della tecnologia edile per l’isolamento termico.

Intervista a Fabio Callegaro

La nostra azienda ha un cuore giovane e generoso e da più di 10 anni è al servizio di privati ed imprese nei lavori di edilizia.